Elenco blog personale

mercoledì 13 febbraio 2013

Calendario dell'Avvento

Un caro saluto a tutte, vi volevo far vedere come vengono i sacchettini ,anche se a dire la verità non li ho finiti proprio tutti. Comunque eccoli qua:












Le foto non sono un granché, ma danno l'idea. Li ho rifiniti tutti con un bottoncino uno diverso dall'altro per un  tocco un po' più country. Non mi resta che aspettare il prossimo Natale per esporli!

Nel frattempo, tanto per cambiare un po' il lavoro, ho confezionato due piccole pochette con delle stoffe di lana che avevo comprato tanto tempo fa
 
 
 
 
 
 
 
 
Sono vagamente ispirate allo stile di Yoko Saito che è una delle mie artiste preferite e che con dei minuscoli pezzettini di stoffa riesce a fare dei veri capolavori.
Beh per oggi è tutto,un abbraccio e a presto Gabriella. 
 

Nessun commento:

Posta un commento