Elenco blog personale

martedì 4 febbraio 2014

My scrap quilt

Buongiorno e un abbraccio a tutte. Oggi volevo condividere con voi un quilt che sto  preparando per la ragazza di mio figlio. E' vero che ultimamente sto andando un po' a rilento perché è rimasta la parte un po' più noiosa: il trapunto a mano. Comunque ecco qui

Hello and a big hug to you all. I'd like to share a quilt I'working on for my son's girlfriend. I have to say that lately i'm going a little slowly because hand-quilting is a bit boring for me. Anyway here it is:


























Spero di mostrarvelo presto completamente finito. A presto, Gabriella.


I hope I'll be able to show it to you completely finished soon. Hear you soon, Gabriella.











































































































































Nessun commento:

Posta un commento