Elenco blog personale

martedì 30 luglio 2013

I miei lavoretti


Buongiorno, è passato un bel po' di tempo dal mio ultimo post, a devo dire che il tempo corre via veloce in modo spaventoso. Comunque qualche lavoro l'ho fatto e sono appunto qui per condividerli con voi.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
Sulla scia delle altre pochettes che avevo preparato per i miei nipoti questa è per mia sorella Francesca, una borsetta golosa.
 
Intanto sto lavorando a un quilt non troppo grande di Blackbird Designes
 
 
 
 



 
 
 


 

 
Presto la versione completamente finita. Credo che questa sia la prima volta che ho usato colori abbastanza scuri, soprattutto lo sfondo, in genere ho sempre optato  per il classico color burro o bianco, ma sono abbastanza soddisfatta e tutti mi dicono che sono belli.
 
 
 



Un'immagine con delle rose, che non guastano mai. A presto Gabriella.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento